slideshow 1 slideshow 1 slideshow 1

La cucina

Siamo dell'idea che per accompagnare delle ottime birre artigianali il cibo non deve essere da meno, è per questo motivo che lo scopo della nostra cucina è offrire dei prodotti di alta qualità, sempre genuini e quando possibile a km 0. Il nostro menù è si composto da piatti molto semplici, ma curiamo nei minimi dettagli la scelta degli ingredienti preferendo i produttori locali.

Tutte la carne scelta per la preparazione dei nostri piatti non è congelata ma sempre freschissima e acquistata giornalmente dal nostro macellaio di fiducia. Mangiare un hamburger fatto di macinato fresco e pane non congelato proveniente dal forno locale per noi fa la differenza!

Particolare cura è data anche alla scelta dei formaggi e salumi che compongono i nostri taglieri, tutti esclusivamente a km 0. Siamo alla continua ricerca di prodotti locali da includere nel menù dando anche un occhio di riguardo a quelli che si prestano bene ad abbinamenti con le produzioni brassicole.

Per noi è molto importante conoscere la provenienza di ciò che si sta mangiando, è per questo che abbiamo deciso di includere una anagrafica dei nostri fornitori locali:

- Macelleria Cecconi Mario di Arnara

- Caseificio Cinque Stelle di Castro dei Volsci

- Pietrobono Silvio di Trivigliano

- Caseificio Ponte di Legno di Amaseno

Azienda Agricola Benacquista di Campoli Appennino

- Azienda Agricola Faustini di Paliano

- Panificio di Palitti Carlo di Ceccano

 

Powered by Marco Stirpe, Paolo Stirpe